[Python] Curiosa interpretazione dell'encoding nelle stringhe di mssql

Ven 1 Set 2006 11:37:46 CEST

Fabrizio Cornelli ha scritto:
> [...]
>
> Ho provato a guardare se per caso sys.getdefaultencoding () restituisce
> qualcosa di diverso, ma in entrambi gli ambienti restituisce 'ascii'...

Restituisce sempre ascii perchč nel modulo site.py, di default, gli si
dice di fare cosė.
Una risposta pių sigificativa la ottieni da
locale.getpreferredencoding()

> [...]
>
> Ok, ci provo. Mi faccio un giro in rete e nella configurazione. :-)
>
> (grazie, forse č la volta che finisco per capire come non subire gli
> encoding!)

Non stai subendo gli encoding, stai subendo la Microsoft...

Saluti  Manlio Perillo