[Python] Python 2.5 compilazione

Daniele Zambelli daniele.zambelli a inwind.it
Dom 22 Ott 2006 20:13:07 CEST

Alle 16:46, domenica 22 ottobre 2006, Lawrence Oluyede ha
scritto:
> Riparti dallo script configure, magari digli /usr come
> --prefix in modo tale da non dover pasticciare a mano. Devi
> cercare i flag per Tk (che dovrai avere installato, vedi tcl e
> tk) e per la libreria readline (idem con patate)

Grazie, è migliorato qualcosa, ma adesso quando gli dico make, mi
risponde:

INFO: Can't locate Tcl/Tk libs and/or headers
running build_scripts

In /usr/lib ho sia tcl8.4 sia tk8.4

C'è qualche speranza?

Grazie

--

Pace                 """""   Per far bene una cosa
                    |     |    al primo colpo...
                    | o o |  bisogna averla già fatta
    Daniele         |  L  |    un mucchio di volte!
                    |  U  |
  |        \ o o o o o o o o o o o \                 |
            \ o o o o o o o o o o o \
             \ o o o o o o o o o o o \