[Python] Re: Re: ancora aiuto per wxPython

elvis.masarin78 a libero.it elvis.masarin78 a libero.it
Gio 19 Ott 2006 17:09:44 CEST

> In particolare "AnotherTutorial".
Grazie Devid per l'informazione, mi sembra interessante, soprattuto perchè c'è moltissimo codice :-).
Ora mi tocca leggerlo con attenzione....

> Alla ricerca del mio Ide definitivo ho tradotto un pezzettino del
> manuale di Boa e lo trovi su : http://www.mige.org/BoaCostructor.html
Non conosco boa. Sto imparando e tentando in questo periodo di programmare in python e soprattuto in wxPython, ma solo con IDLE.
Mi potrsti dare qualche riferimento in più?

> Abbi pietà  e non ridere per gli strafalcioni  :-)
scherzi, non ridere tu dei miei.. :-D

> Che problema ai con "wxPython::wxTextCtrl" ?
> Non che io ne sappia molto ma non si sa mai.
sta nel Digest di Python, Volume 6, Numero 10
Ti allego il testo.

> Ciao
> Devid

Ciao
Elvis

Fino al 30% di risparmio + sconto extra del 10%. Scopri Direct Line con il preventivo gratuito, entro il 31 Ottobre!
http://click.libero.it/direct_line7