[Python] Python e ArcGIS

Maurizio Simoni simomauri a hotmail.com
Mer 18 Ott 2006 09:11:34 CEST

> Se non conosci Python... potresti scaricare DIVE into Python
> http://it.diveintopython.org/
> Per quanto riguarda l'uso con ArcGIS devi conoscere la libreria messa a
> disposizione dalla ESRI.
> Se installi il prodotto puoi richiedere di installare la documentazione
> completa di sviluppoe gli esempi a corredo.
> Ti consiglio di utilizzare il model builder per creare il modello e poi
> esportare in script (Python). IN questo modo ti rendi conto di come
> viene scritto il codice e sull'utilizzo metodi messi a disposizione
> dalle varie classi.
> [...]

Suppongo che sia bene conoscere anche Pywin32; o sbaglio? Ho cominciato a guardare il manuale di Mark Hammond ma in realtà (anche se conosco discretamente Python) non ci ho capito molto...

Cerca in qualsiasi pagina Web con una protezione efficace. Scarica subito GRATUITAMENTE Windows Live Toolbar!
http://toolbar.live.com