[Python] Lavoro

Gio 12 Ott 2006 19:54:48 CEST

jamba ha scritto:
> Ho la necessità di avere un programma personalizzato per il mio studio
> si tratta di un gestionale (niente di tecnico tale da dover studiare
> normative fiscali ecc...). vorrei che fosse multipiattaforma e magari
> con interfaccia web (cosa gradita ma non necessaria).
> Visto che ho difficoltà a reperire un programmatore che sappia
> programmare in python e che non scappa quando pronuncio la parola
> opensource

Strana cosa.
Vuol dire che hai trovato programmatori Python che sono contro l'Open
Source?

> (il programma lo pago, sono le tecnologia ed i prodotti
> utilizzarti che voglio che siano open), rivolgo qui la mia ricerca. Il
> mio studio è della provincia di Milano (si potrebbe fare anche tutto via
> internet, però il contatto personale sarebbe gradito).

A Milano dovresti avere più possibilità di trovare programmatori Python,
altrimenti potresti richiedere lo sviluppo di una applicazione web (per
un gestionale dovrebbe andare bene).

Il vantaggio è che permette di tenere facilmente sotto controllo come
procede il lavoro nel caso di lavoro a distanza.

Io giusto recentemente ho cominciato ad usare i certificati SSL per
l'autenticazione del client ;-).

Saluti  Manlio Perillo