[Python] Lavoro

jamba jamba76 a libero.it
Gio 12 Ott 2006 19:30:43 CEST

Ho la necessità di avere un programma personalizzato per il mio
studio si tratta di un gestionale (niente di tecnico tale da dover
studiare normative fiscali ecc...). vorrei che fosse multipiattaforma
e magari con interfaccia web (cosa gradita ma non necessaria).
Visto che ho difficoltà a reperire un programmatore che sappia
programmare in python e che non scappa quando pronuncio la parola
opensource (il programma lo pago, sono le tecnologia ed i prodotti
utilizzarti che voglio che siano open), rivolgo qui la mia ricerca.
Il mio studio è della provincia di Milano (si potrebbe fare anche
tutto via internet, però il contatto personale sarebbe gradito).

chi fosse interessato può contattarmi via mail
--
jamba.altervista.org