[Python] [OT?] Python in azienda...

Luca Marturana lucamarturana a gmail.com
Gio 30 Nov 2006 16:18:33 CET

Il giorno Thu, 30 Nov 2006 16:07:05 +0100
Fabrizio Reale <fabrizio.reale a redomino.com> ha scritto:

> Attenzione però a non confondere il codice scritto con l'interprete.
> Utilizzando il python io posso scrivere codice con licenza chiusa.
> Ovviamente l'interprete rimane sempre con la sua licenza.
> Diverso è il caso che io voglia modificare proprio il python stesso,
> in quel caso devo attenermi alla licenza con cui è rilasciato.
>
> Fabrizio

Esatto, il programma che scrivo è frutto solo del mio lavoro e quindi
posso usare la licenza che più mi piace. Un po' come se i documenti
Word dovessero appartenere tutti a Microsoft.
--
Luca Marturana (Luca89) <lucamarturana a gmail.com>

Website: http://luca89.wordpress.com
Jabber: <luca89 a unstable.nl>
MSN: <scherlockholmes a hotmail.com>