[Python] [OT?] Python in azienda...

Gio 30 Nov 2006 16:07:05 CET

Alle 16:03, giovedì 30 novembre 2006, Manlio Perillo ha scritto:

> Attenzione che la licenza di Python non è come la GPL,

> Con Python, come con tanto altro codice rilasciato ad esempio sotto
> licenza MIT o BSD (come PostgreSQL, Twisted, etc) lo puoi fare.

Attenzione però a non confondere il codice scritto con l'interprete.
Utilizzando il python io posso scrivere codice con licenza chiusa.
Ovviamente l'interprete rimane sempre con la sua licenza.
Diverso è il caso che io voglia modificare proprio il python stesso, in quel
caso devo attenermi alla licenza con cui è rilasciato.

Fabrizio