[Python] [OT?] Python in azienda...

max a mail.studiomasson.it massimo a mail.studiomasson.it
Lun 27 Nov 2006 18:34:25 CET

Carlo C8E Miron ha scritto:
> Che schifo, tutti questi sorgenti nudi, con gli attributi di fuori,
> alla vista di tutti.
> VERGOGNATEVI, SCOSTUMATI.
> Nascondiamoli, vah. Non c'e` piu` pudore.

Giusto per chiarezza... come dicevo nel primo post sono un sostenitore
del FLOSS. Tuttavia mi capita a volte di evangelizzare in favore di
Python (così, solo perché mi piace farlo...), e dal momento che ad ora
riesco a sostenere varie argomentazioni, ma non quella in oggetto, mi
chiedevo se altri avessero sperimentato situazioni simili.

Siccome poi quest'"evangelizzazione" non è quasi mai legata a progetti
specifici, si va anche male a fare comparazioni puntuali, ed un po' mi
secca che non si stia ad ascoltare il resto solo per un assunto di partenza.

Detto questo concludo rendendo noto che Python l'ho conosciuto proprio
perché cercavo un linguaggio libero...

^_^

Giusto perché non sembri che sostengo il sw closed source (cosa che non
faccio, anzi!)... :)

Ciao,
Max.