[Python] (senza oggetto)

Luca Marturana lucamarturana a gmail.com
Ven 17 Nov 2006 19:12:02 CET

Il giorno Fri, 17 Nov 2006 18:50:29 +0100
<gheremedin.daniele a alice.it> ha scritto:

> Salve community di python, sapete , ho definito un dizionario con
> chiave delle tuple perchè mi serve differenziarle con la lunghezza ma
> quando vado a chiamare la lunghezza della tupla quando essa è uno mi
> da l'errore

> Traceback (most recent call last):
>   File "<interactive input>", line 1, in ?
> TypeError: len() of unsized object

Al posto di c=(1) usa c=(1,), dovrebbe essere questa la corretta
sintassi per tuple o liste di un solo elemento.

--
Luca Marturana (Luca89) <lucamarturana a gmail.com>

Website: http://luca89.wordpress.com
Jabber: <luca89 a unstable.nl>
MSN: <scherlockholmes a hotmail.com>