[Python] eseguire un programma in python... aiuto!

Marco supermarco74 a gmail.com
Ven 10 Nov 2006 08:56:43 CET

La cartella di python.exe deve essere nel path .
Dal 2000 in poi le variabile di ambiente si impostano  da  risorse del
computer - proprietà - avanzate- variabili di ambiente.

Se fanno tutti parte di una stessa procedura puoi  defnirli come funzioni e
richiamarli con import come ti è stato spiegato.
Se devono essere programmi differenti trovi delle funzioni utili nel modulo
os, se non mi sbaglio.

ciao