[Python] (senza oggetto)

eugenio peus a tiscali.it
Gio 9 Nov 2006 16:58:23 CET

ora ho risolto tutti i problemi....
siete stati davvero genitlissimi e tempestivi nel rispondermi...
si è presentato un altro problema ora che riguarda il software in se...
non si avvia pià la IDLE (python GUI)
clicco due volta sopra l'icona ma non si apre niente! NIENTE!
ho scaricato la 2.3 e ora la 2.5 ma il problema è sempre lo stesso... riesco ad avviare solo python command line...
mah... non capisco
ah dimenticavo utilizzo windows xp home edition anche se ho scaricato varie versioni di linux e sono in procinto di installarne una (devo recuperare assolutamente un modem ethernet per la connessione!!!!)...
va bene comuqnue almeno ora riesco ad andare avanti in questi miei primi passi di programmazione...
:)
grazie ancora
eugenio