[Python] Benvenuti!

Sab 20 Maggio 2006 17:39:29 CEST

Nicola Larosa ha scritto:

> Un evviva, un grazie, e un brindisi all'oste! ;-)

Ci sono voluti 5 mesi, ma alla fine ci siamo riusciti!

> [...]
>
> Ho appena richiesto a GMane l'attivazione come gmane.comp.python.italy .

Se ne stava occupando anche Alan.
In particolare per la scelta di alcune opzioni per la privacy.

> A Manlio la scelta se importare gli archivi su GMane: io lo farei, hanno
> una bella interfaccia di consultazione.

Io direi di si, anche perchè pipermail di Mailman non è granchè...
Però magari aspettiamo di sentire cosa ne pensano gli altri.

Saluti  Manlio Perillo