[Python] Benvenuti!

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Sab 20 Maggio 2006 16:43:55 CEST

Manlio Perillo wrote:
> Benvenuti nella nuova lista di python.it!

Un evviva, un grazie, e un brindisi all'oste! ;-)

> In questa lista dovrebbero confluire sia gli utenti della lista
> python a zonapython.it che della "vecchia" python a lists.python.it.
>
> Per motivi di continuità sono stati importati gli archivi di
> python a lists.python.it, ospitati sul server di zope.it.

Un bel sospiro di sollievo ci sta tutto. ;-D

> Questa lista è il complemento del newsgroup it.comp.lang.python;
> per le discussioni tecniche riguardanti il sito e la documentazione
> italiana di Python, sono state create le liste docs a lists.python.it e
> site a lists.python.it.

Ho appena richiesto a GMane l'attivazione come gmane.comp.python.italy .

A Manlio la scelta se importare gli archivi su GMane: io lo farei, hanno
una bella interfaccia di consultazione.

Tra l'altro, oltre che tramite newsreader, GMane consente di seguire le
mailing list tramite RSS.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Zope3 feels like a wise granddad with vigour, Django as a bubblegum-
chewing teenager with lots of energy and TurboGears as something in
between. (If Twisted was to get an analogy it'd be Einstein or
someone like that.) -- Peter Bengtsson, February 2006