[Python] [Django] Interfaccia admin per relazione uno a molti

Carlo C8E Miron carlo.miron a gmail.com
Mar 25 Lug 2006 10:24:18 CEST

On 7/18/06, Stefano <e.tino a email.it> wrote:
> Una richiesta d'aiuto per gli utilizzatori di Django (quanti siete qui
> in lista?)

Pochi, pare. Oppure, molto silenziosi. ;)
Scherzi a parte, rispondo con un ritardo mostruoso. Avrai gia`
risolto, suppongo...

> Sto creando l'interfaccia di amministrazione per due tabelle con
> relazione uno a molti, la prima č cosė definita in models.py
[snip]
> la seconda
[snap]
> Con il parametro "edit_inline" nell'interfaccia di amministrazione viene
> visualizzato il campo "Riga" ma quando compilo il campo e salvo, la riga
> caricata non viene visualizzata e mi presenta i dati di Testata con la
> riga di dettaglio vuota senza nessun messaggio di errore.
> Qualche suggerimento?

Non riesco a riprodurre il tuo problema. Direi che funziona
perfettamente secondo attese.

In [21]: Testata.objects.all()
Out[21]: [<Testata: kraniata>]

In [22]: Testata.objects.all()[0].dettaglio_set.all()
Out[22]: [<Dettaglio: fa>, <Dettaglio: malissimo>]

Stai usando la versione di sviluppo vero?
Hai provato ad aggiornare il repository?
Hai provato a cancellare i file .pyc?
Hai provato ./manage.py reset nome_app?

--
Carlo C8E Miron, ICQ #26429731