[PIPython] maneggiamento lista se lista contiene uno o piu' valori

mtzolo a gmail.com mtzolo
Mer 18 Gen 2006 18:01:09 CET

<select name="sel2" id="sel2:lines" size="10" multiple="multiple"></select>

On 1/18/06, Fabrizio Reale <realefab a zschool.org> wrote:

> E l'html di questa select com'è?
> Fabry
>

> --
> Fabrizio Reale                               fabrizio.reale a redomino.com
> Redomino S.r.l.            C.so Monte Grappa 90/b - 10145 Torino - Italy
> Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871 - http://www.redomino.com/

Quando sento Berlusconi dire che vuole trasformare lo stato in un'azienda...
Mi domando sempre quando inizierà l'OPA