[PIPython] maneggiamento lista se lista contiene uno o piu' valori

mtzolo a gmail.com mtzolo
Mer 18 Gen 2006 17:33:11 CET

dimenticavo  ^_^  :

questo succede perche' la select e' cosi' modificata:
<select name="sel2" id="sel2:lines" size="10" multiple="multiple"></select>

nell'attributo id c'e' :lines oltre al sel2 (sel2:lines), questo seguendo
quell'indicazione nel link di cui sopra nel thread.
Se togliamo :lines allora la REQUEST mi da:

==============
se 1 sola voce selezionata della select multipla:
sel2['63']

se 2 voci:
sel2['63', '64']

se 3:
sel2['63', '64', '65']
==============

ma abbiamo allora problemi nell'inserimento in Mysql: con piu' scelte tutto
fila liscio,
con una solo mi inserisce tante righe quanti i caratteri che compongon oil
numero:

| invited_id | activity_id |
|          3     |         215 |
|          6     |         215 |