[PIPython] python in a nutshell

niccolo1977 a libero.it niccolo1977
Lun 9 Gen 2006 14:40:24 CET

Salve volevo chiedervi un info sul manuale 'Python in A Nutshell'....sono interessato al python e volvo impararlo a 360,dalla programmazione multi thread a quella sul web passando per l'interazione con database e cose varie.
Volevo sapere se effettivamente tale libro ricopre tutto questo (...o possibilmente di + :P ) e se li ha quali sono i suoi limiti....visto che girando per vari forum di 'lui' ho sentito parlare solo bene!!!
In pratica chiedo uno spassionato consiglio su come imparare il python dalla A alla Z....se  possibile!!!volevo sapere fino a dove arriva tale libro,ad esempio:
1)Parla di librerie come la PIL...o altre del genere
2)Di come costruire un interfaccia grafica
3)Della programmazione web (che da tempo  il mio cruccio ma nn riesco ad iniziarla mai!!!)
Infine volevo chiedervi:  adatto x me che sono poco + di un principiante??
Ciao e grazie.