[PIPython] python in a nutshell

niccolo1977 a libero.it niccolo1977
Lun 9 Gen 2006 14:40:24 CET

Salve volevo chiedervi un info sul manuale 'Python in A Nutshell'....sono interessato al python e volvo impararlo a 360°,dalla programmazione multi thread a quella sul web passando per l'interazione con database e cose varie.
Volevo sapere se effettivamente tale libro ricopre tutto questo (...o possibilmente di + :P ) e se li ha quali sono i suoi limiti....visto che girando per vari forum di 'lui' ho sentito parlare solo bene!!!
In pratica chiedo uno spassionato consiglio su come imparare il python dalla A alla Z....se è possibile!!!volevo sapere fino a dove arriva tale libro,ad esempio:
1)Parla di librerie come la PIL...o altre del genere
2)Di come costruire un interfaccia grafica
3)Della programmazione web (che da tempo è il mio cruccio ma nn riesco ad iniziarla mai!!!)
Infine volevo chiedervi: è adatto x me che sono poco + di un principiante??
Ciao e grazie.