[PIPython] setup.py

Manuele Pesenti amicogodzilla
Dom 8 Gen 2006 16:29:28 CET

Ciao a tutta la lista!
sono un neo iscritto e... ovviamente anche un soddisfatto utente
python :) , anche se a livello piuttosto basso, come prima domanda
comincio però "dal fondo", volevo infatti confezionare un primo
applicativo python in modo da sfruttarne le funzioni definite in esso
come librerie python da importare all'occorrenza e magari poter
lanciare da linea di comando lo stesso script... ho trovato molta
documentazione sulla distribuzione di software scritto in py ma un po'
troppo avanzata per il mio livello... non è che qualcuno ha già qualche
esempio da condividere di file setup.py un po' semplificato ma non
troppo?

grazie
	Manuele

--