[PIPython] metodo 'timeout_add'

niccolo1977 a libero.it niccolo1977
Mar 7 Feb 2006 10:51:51 CET

Ciao a tutti, volevo porvi una domanda.
Nella mia tesi in python utilizzo la funzione
gobject.timeout_add(msec,def,parametri)
Il problema che nasce ora e che la def che chiamo è unpo troppo grande e quando l'utente fissa il parametro msec troppo basso il programma da i numeri.
Credo di aver capito che non finisce di eseguire la def che gia la richiama nuovamente...mi chiedevo allora se esiste un settaggio che mi permette di 'dire' all'interprete di non richiamare nuovamente la def se nn ha concluso l'esecuzione precedente.
In pratica vorrei fare un settaggio in cui si rispettino i msec fissati se possibile altrimenti il programma deve adeguarsi al tempo necessario x la def in questione.
Vorrei ancora chiedervi se avevate del materiale che spieghi come creare un eseguibile da un programma python (io utilizzo il glade x creare l'interfaccia grafica mi pare di capire che complica 1 po' la cos?!).
Ciao.