[Python] Re: database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Ven 29 Dic 2006 12:38:40 CET

Manlio Perillo wrote:

> La mia idea era questa, ma non sembra esserci consenso.

C'è il consenso mio e di Lawrence e non ci sono dissensi, che altro vuoi? ;-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Will I Switch [from Mac to Ubuntu Linux]? Yes. [...] Alternatively,
Apple could open-source a few of their apps so we could all fix the
pain points, and they could start having an actual conversation with
the world. Nothing less is acceptable. -- Tim Bray, June 2006