[Python] Re: database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Ven 29 Dic 2006 12:25:31 CET

> Ok allora, commenti in inglese.

Non vedo grande utilità a scrivere i messaggi di log in italiano: di solito
sono brevi, e contengono riferimenti a nomi di dati e variabili in inglese.

Confinerei l'italiano a testi descrittivi di una certa lunghezza, come
docstring e descrizioni dei commit.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Will I Switch [from Mac to Ubuntu Linux]? Yes. [...] Alternatively,
Apple could open-source a few of their apps so we could all fix the
pain points, and they could start having an actual conversation with
the world. Nothing less is acceptable. -- Tim Bray, June 2006