[Python] Re: database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Ven 29 Dic 2006 12:15:05 CET

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Non è il caso di aspettare che il progetto sia up and running? Dopo ci
> roviniamo la reputazione

Infatti, aspetto che la redazione riapra.
Per la fine delle vacanze il progetto dovrebbe essere concluso.

Comunque quello che mi interessava publicizzare era anche il processo di
sviluppo, ma per quello ci sono sempre gli archivi della mailing list ed
il diario sul wiki.

Ok allora, commenti in inglese.

Saluti  Manlio Perillo