[Python] Re: [pythonisti] django-adim startproject

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Gio 28 Dic 2006 17:31:40 CET

Manlio Perillo wrote:
> Mi hai convinto della validità dell'approccio.
>
> Comunque ne ho visti davvero pochi di progetti che usano questo approccio..

Lo stesso setuptools, PyDoctor, HTMLgen, Numeric, PIL, Cairo, PyGtk,
WxPython, per citare quelli sul mio disco (Ubuntu Dapper).

> Se poi volessi scrivere un file di setup con setuptools come si fa a
> gestire il tutto?

E` presto per le uova, manca ancora parecchio a Pasqua. ;-)

Non saprei, non ho ancora approfondito setuptools, ma visto che usa i PTH
lui stesso, mi sorprenderebbe se non li supportasse.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

Data preservation is an ogre, and ogres have layers.
 -- Mark Pilgrim, June 2006