[Python] Re: [pythonisti] django-adim startproject

Gio 28 Dic 2006 16:55:20 CET

Nicola Larosa ha scritto:

> Basta creare un file testo di una riga, e potrai eseguirla ovunque. :-)

> "trucco"? :-)
>
> "The most convenient way is to add a path configuration file to a directory
> that's already on Python's path..."
>
> http://docs.python.org/inst/search-path.html#SECTION000410000000000000000

Mi hai convinto della validità dell'approccio.

Comunque ne ho visti davvero pochi di progetti che usano questo approccio.

Se poi volessi scrivere un file di setup con setuptools come si fa a
gestire il tutto?

Saluti  Manlio Perillo