[Python] database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Marco supermarco74 a gmail.com
Mer 27 Dic 2006 19:12:54 CET

Non c'è un ambiente in cui ci si può incontrare tutti assime così si discute
meglio...
Magari riusciamo anche a diverci un pò i compiti e chiarire cosa si vuole
fare..
una chat...o qualcos'altro...

Saluti.
Marco M.