[Python] database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Scopel Emanuele escopel a alice.it
Mer 27 Dic 2006 18:28:34 CET

Alle 11:34, mercoledì 27 dicembre 2006, Manlio Perillo ha scritto:
> Saluti a tutti.
>
> Se ricordate, tempo fa avevo proposto l'idea di un piccolo database
> degli sviluppatori che usano Python in Italia.
>
> In questo periodo pensavo di concretizzare qualcosa e l'idea è quella di
> creare una piccola applicazione web con Django (così approfitto per
> impararlo).

> Chi vuole darmi una mano (ammesso sia una buona idea)?
> In realtà vorrei usare Twisted + Nevow, ma...

Non posto molto in mail list, e sono relativamente nuovo (non vi seguo da
molto), di programmazione web ne so poco, e ho voglia di imparare qualcosa e
se possibile di piu'. Python lo uso da qualche anno... quindi se posso darvi
una mano lo faccio volentieri.

--
Scopel Emanuele