[Python] Re: database sviluppatori: scelta del nome

Mer 27 Dic 2006 17:29:13 CET

Mi piace l'idea di questo database. Oltretutto avrebbe potrebbe
essere un prodotto che parte piccolo piccolo
e che pian piano si evolve. Magari a colpi di screencast che
spieghino come si è fatto.
Così diventa pure un tutorial.

Mi sembra giusto farlo in Django (che pure conosco pochissimo) e poi
sfidare Valentino
a farne un' implementazione anche in Nevow in pochi giorni ;)

Potrebbe essere la volta buona che si vede un test comparativo su
tempi di sviluppo nei due ambienti.

Ovviamente pure Zope/Plone potrebbe dire la sua ma francamente averne
3 versioni forse è troppo :D

Se serve una mano noi ci siamo.

Pythonisti è bello.
In alternativa si potrebbe chiamare forse 'PythonIt' che richiama la
lista, l'italia e
significa pure: 'fallo con python'

G.