[Python] database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Mer 27 Dic 2006 17:00:10 CET

Gian Mario Tagliaretti ha scritto:

> Ottima idea Manlio, come sempre sei uno dei piu' positivi/propositivi.

Grazie.

> [snip]

> Premesso che sono un caprone nello sviluppo web e non conosco Django sono
> disponibile a dare una mano, anche per imparare.

Io non è che sia espertissimo di applicazione web, ho cominciato da poco
(e devo dire che mi piace, l'XHTML+CSS+HTTP è l'unica GUI che apprezzo
veramente - soprattutto perchè sei forzato a delimitare in modo preciso
l'interazione con l'utente).

> Questo sarebbe ancor piu' interessante, sono sempre più interessato a
> strumenti che lasciano massima libertà allo sviluppatore (senza nulla
> togliere a Django), e poi mi fido ciecamente del Dott. Volonghi :)

Fare della publicità a validi strumenti alternativi è sempre un bene ma,
effettivamente, per quello che dobbiamo sviluppare Django dovrebbe
andare bene.

Usando Twisted + Nevow si rischia di tagliare fuori (o magari attirare,
chi lo sa) molti di quelli disponibili a dare una mano.

> Ah quasi dimenticavo, anche Lawrence vuol dare una mano, solo che è timido :p

Ringrazialo da parte mia (ma tu, Lawrence e Valentino vi conoscete anche
nel "piano reale" ?).

Dalle mie parti la persona più vicina è Yes, che comunque abita in un
altra provincia, a 40KM di distanza.

Saluti  Manlio Perillo