[Python] database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Gian Mario Tagliaretti g.tagliaretti a parafernalia.org
Mer 27 Dic 2006 16:09:30 CET

On Wednesday 27 December 2006 11:34, Manlio Perillo wrote:

> Se ricordate, tempo fa avevo proposto l'idea di un piccolo database
> degli sviluppatori che usano Python in Italia.

Ottima idea Manlio, come sempre sei uno dei piu' positivi/propositivi.

> In questo periodo pensavo di concretizzare qualcosa e l'idea è quella di
> creare una piccola applicazione web con Django (così approfitto per
> impararlo).

[snip]

> Chi vuole darmi una mano (ammesso sia una buona idea)?

Premesso che sono un caprone nello sviluppo web e non conosco Django sono
disponibile a dare una mano, anche per imparare.

> In realtà vorrei usare Twisted + Nevow, ma...

Questo sarebbe ancor piu' interessante, sono sempre più interessato a
strumenti che lasciano massima libertà allo sviluppatore (senza nulla
togliere a Django), e poi mi fido ciecamente del Dott. Volonghi :)

Ah quasi dimenticavo, anche Lawrence vuol dare una mano, solo che è timido :p

ciao
--
Gian Mario Tagliaretti