[Python] Re: database sviluppatori: scelta del nome

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Mer 27 Dic 2006 16:37:00 CET

Manlio Perillo wrote:
> Visto che il responso č stato positivo resta da scegliere il nome.
> In questo modo creo la sezione nel repository, ad esempio sotto:
>
> svn.python.it/code/nome-applicazione

E` un robo scritto in Python che parla di sviluppatori italiani Python,
chiamiamolo "pysvipy". ;-) Oppure "wewowipy" (WE WOrk WIth PYthon). ;-D
Oppure "butterfly", che ne so...

Ok, vado...

> Mi ci vorrā del tempo dato che ho due copie di lavoro su un altro PC,
> una su Debian Sarge in VMWare e l'altra su Windows, e devo controllare
> che tutto sia sincronizzato.

Intendi che hai due copie complete del server, non i soli checkout locali
del repository? Joni meco... :-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The arrival of a newborn switches you in 24 hours from a normal human
being to a shuffling sleep-deprived zombie. -- Tim Bray, June 2006