[Python] database sviluppatori: scelta del nome

Mer 27 Dic 2006 15:52:28 CET

Manlio Perillo ha scritto:
> Saluti a tutti.
>
> Se ricordate, tempo fa avevo proposto l'idea di un piccolo database
> degli sviluppatori che usano Python in Italia.
>
> In questo periodo pensavo di concretizzare qualcosa e l'idea è quella di
> creare una piccola applicazione web con Django (così approfitto per
> impararlo).

Visto che il responso è stato positivo resta da scegliere il nome.
In questo modo creo la sezione nel repository, ad esempio sotto:

svn.python.it/code/nome-applicazione

Mi ci vorrà del tempo dato che ho due copie di lavoro su un altro PC,
una su Debian Sarge in VMWare e l'altra su Windows, e devo controllare
che tutto sia sincronizzato.

Saluti  Manlio Perillo