[Python] Re: database sviluppatori e aziende "pythoniste"

Mer 27 Dic 2006 12:10:20 CET

Nicola Larosa ha scritto:

> Ottime idee (entrambe). :-)

Ok, allora.
Il dubbio era sulla correttezza di fare publicità agli sviluppatori
Python su python.it, anche perchè per assistenza si intende anche
assistenza dietro compenso.

> [...]
>
> E fin qui ci siamo.

> L'affare si complica...

Django aiuta molto, no?
Pensa che la mia prima idea era di creare il database su un semplice
file di testo (in YAML), e scrivere un modulo in mod_python che leggesse
il file e lo convertisse in JSON.

Tutta la logica poi la prevedevo in JavaScript (non troppo difficile
almeno se ci limitiamo a Google Maps).

> "Nulla di complicato", eh? ;-P

Io sono famoso per tendere a semplificare le cose ;-).
Sarà che forse ho esperienza di cose *veramente* complicate...

> Sì, facciamolo.

Bene.
Creo una sezione sul repository.

> Ma? :-)

Dovrebbe girare su un processo separato e non so se sia il caso.

Inoltre qui ci sono diverse persone che usano Django, mentre per Nevow
dovremo essere 3 persone (io, Valentino ed Alessandro - che non so se è
iscritto).

Saluti  Manlio Perillo