[Python] (senza oggetto)

Davide Lo Re boyska a gmail.com
Gio 21 Dic 2006 19:55:57 CET

Alle 19:36, giovedì 21 dicembre 2006, gheremedin.daniele a alice.it ha scritto:
> salve qualcuno sa come si usa il comando atoi del modulo string?
intendi dire che l'oggetto dell'email e' la FUNZIONE atoi? avrei giurato che
questa mail non aveva alcun oggetto.
> in particolare devo vedere se una stringa puo essere trasformata in intero.
> il comando atoi se puo convertire la stringa... la converte, altrimenti
> genera un'eccezione. Qualcuno mi puo spiegare come posso fare
> quest'applicazione con poche righe di codice
ti sei risposto da solo.
se si puo' convertire, lo fa. altrimenti genera un'eccezione.
basta gestire l'eccezione, no?]
> Distinti saluti
> Daniele Gheremedin
Ciao
Davide

--

http://boyska.altervista.org/
Se il problema puo' essere risolto, perche' preoccuparsi?