[Python] variable in myMenu

mar joe tkinter a hotmail.it
Lun 4 Dic 2006 19:28:29 CET

salve, netlist di python, Forse nelle precedenti e mail non mi sono espresso
bene, Allora ci riprovo:

quacuno sa come posso passare nella dichiarazione di un oggetto Menù
'variable' simile a Button.

'variable' mi da l'allocazione dell'oggetto che ho istanziato

con Button

self.allocazione=StingVar()
pulsante = Button(self.unFrame,
                             text = 'unText',
                             command = self.unCommand,
                             variable = self.allocazione)

con Menu
menu=Menu(unPulsante)
myMenu.add_command(label='File',command=self.unCommand, variable??????????)
unPulsante.config(menu=myMenu)

Aggiungi i tuoi nuovi contatti di Hotmail anche in Messenger.Con un click!
http://join.msn.com/hotmail/features-std#6