[Python] nome del menu che ho cliccato

mar joe tkinter a hotmail.it
Dom 3 Dic 2006 15:07:30 CET

ciao a tutti

ho definito questo menu

sottomenu_parametri.add_command(label=bytes_del_singolo_parametro[j][k],command=self.visualizza,underline=0)

si apre la GUI vado a cliccare sul menu e mi deve applicare
il metodo visualizza, ma a me nella dichiarazione del metodo
visualizza mi serve sapere quale menu ho cliccato, per potergli applicare un
determinato sottometodo ,se esso corrisponde ad un determinato menu'.
Quindi qualcuno sa che meodo posso usare, che da il nome del menu
che ho cliccato , (oppure il valore in cui e' allocata la variabile), come
si fa?

Windows Live Mail: 2 GB di spazio per le tue foto e le tue mail!
http://join.msn.com/mailbeta/features#1