[Python] (senza oggetto)

mar joe tkinter a hotmail.it
Dom 3 Dic 2006 00:10:58 CET

ciao a tutti

ho definito questo menu

sottomenu_parametri.add_command(label=bytes_del_singolo_parametro[j][k],command=self.visualizza,underline=0)

quando si apre la GUI vado a cliccare sul menu e mi deve applicare il metodo
visualizza, ma a me nella dichiarazione del metodo visualizza (adesso mi fa
un generico print 'hello') mi serve sapere quale menu ho cliccato, per poter
applicargli se esso corrisponde a quel determinato menu' un sottometodo.
Quindi qualcuno sa che meodo posso usare, che da il nome del menu che ho
cliccato , (oppure il valore in cui e' allocata la variabile)   come si fa?

Soddisfa la tua voglia di Sport! http://sport.msn.it/