[Python] problemino di ieri

sandro sandro89 a email.it
Sab 26 Ago 2006 15:06:48 CEST

Lawrence Oluyede wrote:

> Ci sono almeno 2 errori: come è definita la funzione mate() (hint: non
> ti serve passargli i valori ad esempio, ma c'è un altro errore), in
> secondo luogo a, b e c sono widget Tkinter su cui fai operazioni
> matematiche. Immagino tu debba per prima cosa estrarre il testo
> contenuto nei widget e convertirlo a intero.
>
> Ciao

e coma faccio a estrarre il testo contenuto nei widgets....c'è qualche
funzione che lo fa? se si nn è che potresti dirmi quale??

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=26-8