[Python] problemino di ieri

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Sab 26 Ago 2006 14:48:51 CEST

On 8/26/06, sandro <sandro89 a email.it> wrote:
> Ieri vi ho esposto il mio problema nel funzionamento del mio
> programma... ho studiato un pò è l'ho modificato però nn mi funziona lo
> stesso... mi sapreste dire perchè???(vi allego il codice)
> p.s per piacere ditemi solo perchè ma nn scrivetemi un programma se no
> nn imparerò mai!!!
> un saluto sandro... :-)

Ci sono almeno 2 errori: come è definita la funzione mate() (hint: non
ti serve passargli i valori ad esempio, ma c'è un altro errore), in
secondo luogo a, b e c sono widget Tkinter su cui fai operazioni
matematiche. Immagino tu debba per prima cosa estrarre il testo
contenuto nei widget e convertirlo a intero.

Ciao