[Python] domandina!!!

Ven 25 Ago 2006 19:05:16 CEST

Marco Bertorello ha scritto:
> [...]
>
> si, se non hai la funzione Reply-to-MailingList.

Allora non aspettarti che la gente lo faccia ;-).

> Ho notato un'altra cosa... non avendo il campo List-Id, se faccio
> Reply-to-MailingList, rispondo solo al mittente :-(

Questo invece è un problema e non mi sembra ci siano soluzioni...

Credo che il Reply-To sia il male minore, dato che è quello che la gente
vuole fare nel 99.9% dei casi.

Senza questo header la maggior parte farà la cosa sbagliata, ossia il
semplice Reply o il Reply to all senza sistemare i casi in cui il MUA
mette l'utente nell'header To.

Saluti  Manlio Perillo