[Python] domandina!!!

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Ven 25 Ago 2006 18:45:13 CEST

On Fri, 25 Aug 2006 18:40:25 +0200
Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it> wrote:

> Ma andrebbe fatto a mano, no?

si, se non hai la funzione Reply-to-MailingList.

Ho notato un'altra cosa... non avendo il campo List-Id, se faccio
Reply-to-MailingList, rispondo solo al mittente :-(

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator