[Python] domandina!!!

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Ven 25 Ago 2006 18:28:26 CEST

On Fri, 25 Aug 2006 17:38:10 +0200
Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it> wrote:

> Io controllo sia l'header List-Id per python.lists.python.it che
> l'header Cc per python a lists.python.it.
>
> Per rispondere a questa mailing list occorre un Reply to all (a meno
> che l' MUA non supporti il Reply to list - ne esistono?).

si. In Thunderbird, che tu usi, non c'è ma è una feature che è
richiesta da praticamente sempre :-(

Sylpheed e mutt sono sicuro lo facciano, altri non so

> L'alternativa è far settare da Mailman l'header Reply-To, ma benchè
> comodo può comportare dei problemi.

No, quello è *male* :)

basta togliere il mio indirizzo dal campo A: (come avviene
normalmente nelle decine di liste che seguo) ;-)

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator