[Python] domandina!!!

Ven 25 Ago 2006 17:38:10 CEST

Marco Bertorello ha scritto:

> Che ricevo solo la copia "sbagliata", infatti i filtri che ho su questa
> ML non funzionano, visto che negli header non c'è

Io controllo sia l'header List-Id per python.lists.python.it che
l'header Cc per python a lists.python.it.

Per rispondere a questa mailing list occorre un Reply to all (a meno che
l' MUA non supporti il Reply to list - ne esistono?).

L'alternativa è far settare da Mailman l'header Reply-To, ma benchè
comodo può comportare dei problemi.

Saluti  Manlio Perillo