[Python] domandina!!!

Andrea Giammarchi andrea a 3site.it
Ven 25 Ago 2006 18:27:26 CEST

Lawrence Oluyede ha scritto:
> Per Tk credo che Komodo abbia il designer o
> forse faccio confusione.
Io uso Komodo 3.1 Pro, ci si sviluppa PHP, Tk e Python con auto-complete
ed altro (e mi sembra sia sviluppato anche in Python stesso).

in pratica mentre scrivi, se importi qualcosa, si legge la lib e ti da
le info per quel qualcosa.

import os

os.
    <== viene fuori la lista di metodi e parametri

stessa cosa runtime con le classi, se metti i commenti ti mostra nche
quelli, idem con le funzioni.

Ammetto di non averli provati tutti e che ormai mi ci sono abituato e
quindi mi resta komodo usarlo :E

La nota dolente è che non è gratuito (ma a me è andata di culo, l'ho
vinto su phpclasses.org), l'altra è che non è un editor visuale come
potrebbe essere Boa, quindi per lib grafiche non è più tanto komodo.

Saluti,
    Andrea Giammarchi