[Python] domandina!!!

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Ven 25 Ago 2006 14:04:28 CEST

> Di un editor che usi la grafica nel senso che ci sono i pulsanti pronti
> e tu devi metterci sotto il codice come visual basic. l'editor di testo
> l'ho trovato uno che mi piace ma ho cercato anche su google ma di
> grafica che usi non so tipo gtk o tk o qt però con python nn ne ho
> trovati se tu me ne puoi consigliare uno?? Saluti sandro...

Python non funziona come VisualBasic quindi hai N ambienti grafici.
Per gtk c'è Glade o Gazpacho, per QT c'è BlackAdder, c'è il
QTDesigner, c'è Eric3 e sicuramente altro. Per wxPython c'è wxGlade,
Boa e sicuramente altro. Per Tk credo che Komodo abbia il designer o
forse faccio confusione. Ad ogni modo anche qui dipende da quale
ambiente grafico conosci o vuoi imparare :-)

ps. fai "reply to all" altrimenti la lista non vede le tue risposte

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog