[Python] domandina!!!

Ven 25 Ago 2006 16:52:11 CEST

Marco Mariani ha scritto:

> Ah, beato tu che usi sempre le stesse librerie ;-)

Uso Twisted in cui ci trovo tutto e di più.
E poi la libreria standard.

Qualche libreria esterna capita sempre, ma l'auto completamento non lo
vedo come necessità dato che comunque devo leggere la documentazione.

Io uso Emacs è c'è un package per l'integrazione con Python, non ho
ancora avuto modo di usarlo, però.

Saluti  Manlio Perillo