[Python] domandina!!!

Marco Bertorello marco a bertorello.ns0.it
Ven 25 Ago 2006 16:38:08 CEST

On Fri, 25 Aug 2006 16:11:27 +0200
Manlio Perillo <manlio_perillo a libero.it> wrote:

> Personalmente non ho mai avuto bisogno di cose del genere.
> Quando non ricordo qualcosa vedo la documentazione.
>
> Quando acquisisci una certa esperienza le cose le impari a memoria.

Questo non sopperisce alla mancanza di un ambiente di sviluppo rapido.

Quindi, in pratica, per sandro: No, non esiste un ambiente di sviluppo
come ha VisualBasic :-(

Ripeto: sono iscritto a questa lista. Perfavore, non mettetemi in CC.

--
Marco Bertorello
System Administrator