[Python] Un aiuto

sandro sandro89 a email.it
Gio 24 Ago 2006 20:05:24 CEST

Ciao, sono un neofita di python avrei bisogno se fosse possibil di una
mano nel creare un mio programma(per cosi dire) :-) ... vi allego i
codici...
Io voglio che i numeri scritti nell'interfaccia grafica vengano presi in
considerazione da una funzione che ho fatto che calcola la formula
risolutiva e che scriva il risultato in un altro riquadro
Vi ringrazio anticipamente... Ciao!!!

 Sponsor:
 Scegli il tuo canale musicale con un click!
* Entra in www.radiosnj.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5179&d=24-8