[Python] mod_python ed il giusto handler

Andrea Giammarchi andrea a 3site.it
Ven 18 Ago 2006 21:29:56 CEST

Lawrence Oluyede ha scritto:

> Ok.
Ok cosa ? devo scrivere questo sito è bucabile anche con una stringa
exec di quel tipo oppure non c'è ragione alcuna di allarmarsi ?

> Cosa vuol dire se esiste una classe? Se io scrivo "SuperPippo" in un
> file Python e non è definito da nessuna parte avrai un NameError.
runtime .... ho una stringa

pippo = "Pippo"

come sapere se la classe Pippo è presente e già definita oppure no ?

class_exsists(pippo) ... esiste qualcosa del genere che restituisca un
True o un False ?

> Come preferisci ma se non accetti alcun tipo di critica/considerazione
> non vai lontano in una comunità.
20 Kb di "è tutto inutile, lascia perdere, tu non sai, io ti biasimo"
... non le considero critiche ne considerazioni.
Il resto invece lo considero e come

> Io ne ho prese di legnate sui denti
> :-)

bene, allora quando finisce questa inizializzazione pitoniana ? lol

Andrea Giammarchi