[Python] mod_python ed il giusto handler

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Ven 18 Ago 2006 21:12:27 CEST

> non c'è molto di boxed, un protocollo AMF replicabile, una methodTable,
> istanze di classi del server che "vanno avanti e indietro"

Faccio finta di aver capito cosa è un protocollo AMF replicabile e una
methodTable :-(

> no, il mio obiettivo è fare una lib per un client e diversi servers

Appunto, JSON è JS, gli altri linguaggi hanno lib. Non puoi fare una
lib multi linguaggio in un linguaggio solo, quindi se la implementi in
N linguaggi stai scrivendo librerie JSON per N linguaggi che immagino
ci siano già. Qui ci sono almeno una 15ina di linguaggi:
http://www.json.org/
Tra l'altro supporta anche UTF-8.

> già visto, fa altro (di simile, ma troppo macchinoso)

Ok come non detto. In pratica la tua lib implementa l'HTTP Streaming
giusto? Tieni aperta una connessione XMLHTTPRequest e passi dati?

> ripongo il quesito ... quante possibilità ci sono che una stringa
> pippo = "Pippo"
> ed un exec "class " + pippo + ": pass"
> possa far danni, ammesso che implementi un banale controllo sui
> caratteri della stringa pippo, ovvero solo [a-zA-Z_]+ ?

Ok.

> ottimo, sono queste considerazioni / informazioni che mi servono .... il
> resto lascia il tempo che trova.

Come preferisci ma se non accetti alcun tipo di critica/considerazione
non vai lontano in una comunità. Io ne ho prese di legnate sui denti
:-)

--
Lawrence
http://www.oluyede.org/blog